CALCIOMERCATO MILAN, AGGIORNAMENTI ORA PER ORA –  Tutte le trattative del calciomercato del Milan ora per ora, con gli ultimi aggiornamenti sulle possibili entrate e sulle possibili uscite, aspettando la risoluzione della cessione del Milan che avverrà entro il 30 Giugno 2016. Vediamo ora tutte le trattative di oggi.

13.30 GABRIEL AL TORO? – Secondo TuttoSport, il giovane portiere Gabriel ancora legato al Milan dal contratto per altri due anni, sarebbe attualmente nel mirino dei granata che lo vorrebbero per rinforzare la difesa.

12.46 MINO RAIOLA: “TUTTI VOGLIONO DONNARUMMA” – Ecco le dichiarazioni del procuratore di Donnarumma: “Chi sarà la mia prossima stella? Difficile da dire, ma tutte le squadre mi stanno chiedendo di Donnarumma, il portiere del Milan. Ho due o tre calciatori fantastici in Olanda, un giovane alla Juve. Ho sempre grandi giocatori”.

10.36 PAREDES AVREBBE DETTO NO ALLO ZENIT –  Da quanto riporta TuttoSport, il centrocampista della Roma, l’argentino Paredes, avrebbe detto di no ad una sostanziosa offerta da parte dello Zenit San Pietroburgo: è un chiaro segnale che il ragazzo vuole solo il Milan?

10.10 SCAMBIO PAREDES/DE SCIGLIO? – Potrebbe essere un’idea, quella della Roma, dato che si cerca un terzino per sopperire alle partenze di Digne e Maicon: avrebbero pensato proprio a De Sciglio, terzino del Milan, e quindi potrebbe esserci uno scambio, Paredes/De Sciglio per accontentare entrambe le formazioni, ma sarà questo l’inizio del mercato del Milan per la prossima stagione?

09.26 PIACE PAREDES DELLA ROMA – A quanto pare una volta sciolto il nodo della cessione del Milan e dell’allenatore, che a quanto pare se dovesse cambiare la gestione sarà Giampaolo, piace tantissimo Paredes al quale potrebbe essere affidata la regia del centrocampo.