Calciomercato Milan, al West Bromwich Albion piace Zaccardo

Nella ultime ore il Milan sembra muoversi nel mercato in uscita e, dopo il possibile approdo di Alessandro Matri in blucerchiato, un altro nome potrebbe essere quello di Cristian Zaccardo, centrale difensivo giunto al Milan un anno fa e che in rossonero continua a trovare poco spazio. Già a dicembre si era parlato di un interessamento del Montpellier, che con la società rossonera aveva appena concluso l’affare Niang, nei confronti dell’ex Parma, ma adesso si fa spazio una nuova ipotesi.

Da quanto emerso nelle ultime ore, infatti, pare che ad essere interessato all’acquisto di Zaccardo sia il Club inglese del West Bromwich Albion. Poche le difficoltà dell’operazione, il Diavolo infatti è intenzionato a vendere per sfoltire una rosa abbastanza numerosa e per poter poi concentrarsi sul mercato in entrata utile a rafforzare la squadra. Dall’altro lato, il giocatore potrebbe trovare una buona vetrina, quella della Premier League, in prospettiva Mondiali.

Cristian Zaccardo

Tra l’altro, il difensore classe 1981 ha già avuto esperienze all’estero e questo potrebbe essere un altro punto a suo favore. Nel 2008, infatti, fu acquistato dal Wolfsburg con il quale vinse, nell’unica stagione trascorsa in terra tedesca, quella 2008/09, la Bundesliga. Non resta che attendere eventuali aggiornamenti.

Leggi anche-> Calciomercato Milan, il punto della situazione sulle trattative rossonere

Leggi anche-> Calciomercato Milan, Matri verso la Sampdoria