Calciomercato Milan : Amelia chiede la cessione

Marco Amelia, il secondo portiere dell’ A.C Milan, è intenzionato a cambiare aria.In queste ore infatti incontrerà Galliani e insieme parleranno di rescindere il contratto consensualmente.Il 23 giugno 2010 il Milan annunciò l’ingaggio del portiere romano dal Genoa in prestito con diritto di riscatto della compartecipazione così da garantire al Milan una valida alternativa al portiere titolare Abbiati.

marco-amelia

Dopo tre anni di Milan, con prestazioni decisive e non decisive nelle sue 24 presenze con la squadra rossonera, il portiere romano ha deciso di cambiare squadra. Pace a diverse squadre, e soprattutto in molti hanno ipotizzato il suo addio alla dirigenza al Milan, che vuole puntare seriamente sul brasiliano Gabriel: nel frattempo ci si aspetta quella che potesse essere l’addio definitivo al Milan da parte dell’ex Livorno e Lecce.

La meta preferita di Amelia è la Roma ma potrebbe inserirsi anche la Fiorentina e portarlo in viola.Quindi Gabriel potrebbe diventare il primo sostituto di Christian Abbiati.

Leggi anche -> Abate verso la Premier, piace all’Arsenal

Leggi anche -> Cessione Robinho: trattativa non conclusa, si aspetta il Santos

Leggi anche ->Balotelli: “Voglio Ibrahimovic”