Calciomercato Milan, André Ayew vuole i rossoneri

Il calciomercato non si placa e, proprio come i naviganti in un mare in burrasca, le società di calcio cercano di mandare in porto quelle trattative che garantirebbero loro di essere maggiormente competitive nella prossima stagione. In tale prospettiva, tra i nomi che circolano intorno al Milan si aggiunge anche quello di André Ayew che si colora di un importante dettaglio, il giocatore sembra gradire la destinazione rossonera, l’indiscrezione è stata lanciata da Gianluca di Marzio, noto giornalista di Sky.

Ayew è un calciatore di proprietà dell’Olympique Marsiglia, club nel quale ha svolto la trafila delle giovanili e dove è ritornato nel 2010 dopo aver fatto esperienza in diverse altre squadre, ma il Milan non è il solo ad essere interessato al ghanese. Il Qpr è la società che prima delle altre si era mossa in tale direzione, così come importante ed insistente è l’interesse della Dinamo Mosca. Il Milan, però, avrebbe una marcia in più: il centrocampista classe 1989 gradisce particolarmente l’interesse dei rossoneri che ne hanno quindi stimolato le fantasie e, appena saputo di questa possibilità, si è detto disposto ad attendere il Milan.

L’attesa non dovrebbe essere lunga. Il Diavolo è ancora vincolato dalla cessione di Robinho, solo con la partenza del brasiliano il calciomercato in entrata potrebbe rimettersi nuovamente in moto, e i prossimi giorni dovrebbero condurre a una soluzione definitiva. Intanto il Milan sonda vari terreni e tra questi quello riguardante André Ayew potrebbe assumere un ruolo di primo piano.

Leggi anche: