Calciomercato Milan, Arriva Silvestre dall'Inter

E’ fatta per il difensore italo argentino Matias Silvestre che indosserà la maglia rossonera a partire dalla prossima stagione. Dopo l’infortunio che vedrà Daniele Bonera out per 3 mesi, l’ad Adriano Galliani per far fronte a questa assenza ha virato sul ventottenne difensore  che arriva all’altra sponda di Milano in prestito con diritto di riscatto e l’annuncio arriverà dopo che il giocatore avrà sostenuto le visite mediche.

Dopo Riccardo Saponara, Andrea Poli e Jerson Vergara dunque si aggiunge alla lista dei nuovi acquisti in casa rossonera anche Matias Silvestre classe 1984 di nazionalità italo argentina, difensore che nella sua carriera è stato a Palermo, Catania ed Inter ma nell’ultima stagione proprio in nerazzuro non ha brillato molto.

Silvestre

Intanto, sempre per quanto riguarda la difesa, gli infortuni aumentano : Mexes e De Sciglio, infatti, non sono stati convocati per l’Audi Cup che si disputerà a Monaco mercoledi 31 luglio 2013 a causa di problemi fisici. Non dovrebbero esserci problemi però per il loro recupero in vista dei preliminari di Champions League che il Milan dovrà sostenere in agosto.

Leggi anche -> Notizie Milan, Guinness Champions Cup: dopo il Valencia, Inter o Chelsea

Leggi anche -> Ola John al Milan: Galliani tratta col Benfica

Leggi anche -> Frattura della rotula per Bonera, emergenza infortuni il Milan corre ai ripari