Calciomercato Milan: Pepe e Di Maria dal Real Madrid?

Il famoso asse “Milano-Madrid” potrebbe presto riprendere a funzionare, soprattutto se consideriamo la necessità dei blancos di sfoltire una rosa particolarmente in esubero: a prescindere da quale sarà il futuro di Mourinho (con ogni probabilità lontano dal Bernabeu), alcuni elementi verranno ceduti nella prossima sessione di mercato.

Il Milan resta alla finestra, Galliani ha il compito di rinforzare un club che il prossimo anno vuole tornare ad essere competitivo a livelli internazionali, oltre che nazionali. Sulla lista dell’A.d. rossonero il primo nome è quello di Angel Di Maria, esterno sinistro in forza ai madrileni, che negli ultimi tempi ha fatto fatica a trovare un posto da titolare.

Il Real, in ogni caso, non ha intenzione di svendere i propri calciatori, e quindi la società di Via Turati dovrà fare un grande sforzo economico per assicurarsi l’ala della “Seleccion”.

Angel DI Maria

Il Milan fruga in casa Real anche per quanto riguarda il reparto arretrato, cercando di convincere un altro “scontento eccellente”, Pepe. Il difensore portoghese è stato scavalcato da Varane nelle gerarchie difensive madrilene, ed è ora in cerca di una nuova esperienza che lo rilanci.

Forte, anche se in maniera minore, l’interesse per Diego Lopez, estremo difensore che quest’anno ha rubato il posto ad un grande come Iker Casillas. Certo è che per assicurarseli tutti, il Milan dovrà anche cercare di fare cassa in qualche modo.

Leggi anche –> Calciomercato Milan, può arrivare Ljajc dalla Fiorentina