Calciomercato Milan: Bacca al West Ham? Oggi incontro

Calciomercato MilanOggi è previsto un incontro per parlare del trasferimento di Carlos Bacca al West Ham.

Per il mercato del Milan, e soprattutto per Carlos Bacca, oggi si presenta una giornata cruciale. Il giocatore, il cui futuro è chiaro che sarà lontano dai rossoneri, si avvicina sempre di più al West Ham.

Nelle prossime ore, stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, l’agente del colombiano incontrerà la dirigenza del club inglese per tentare di chiudere la pratica per il trasferimento di Bacca. Il giocatore potrebbe ben presto volare oltremanica, gli Hammers sarebbero infatti disposti a offrire al Milan ben 30 milioni rilanciando così sulla prima offerta da 25 milioni, includendo inoltre dei bonus.

La stretta finale andrà fatta poi sull’attaccante stesso che punta a un ingaggio ovviamente più alto di quello attuale. Per lasciare Milanello in favore di Londra, la richiesta si aggira intorno ai 5 milioni di euro mentre al momento la proposta del club britannico è ferma a soli 3,5 milioni a stagione. Decisivo potrebbe essere dunque il summit di Sergio Barila con i vertici della società, incontro che potrebbe decretare l’addio di Bacca al Milan.

LEGGI ANCHE: