Calciomercato Milan, Bacca: Arsenal ed Everton interessate

Calciomercato Milan – Carlos Bacca sembra aver rifiutato (quasi) definitivamente il West Ham, ma ha altre offerte da Arsenal ed Everton.

Anche l’Arsenal su Bacca: fonti inglesi riportano che il West Ham non sarebbe l’unica squadra a fare una corte serrata al colombiano che ha fatto 18 gol l’anno scorso al Milan.

I Gunners, infatti, stanno cercando di piazzare un grande colpo in attacco e vorrebbero prendere proprio un attaccante che l’anno scorso ha giocato in serie A. In quest’ottica c’è stato un sondaggio con l’Inter per Icardi, e, adesso, per Bacca.

Finchè non ci sarà la prima firma sulla trattativa tra il Milan e i cinesi, l’unico modo per incassare soldi freschi per i rossoneri è proprio la cessione di qualche pezzo importante come il colombiano, che tra l’altro in Inghilterra piace anche all’Everton. Sarà la volta dell’addio definitivo? Si inseguono le voci in questa telenovela di mercato che ci terrà col fiato sospeso probabilmente per buona parte dell’estate, insieme a quella riguardante la trattativa con i cinesi.

LEGGI ANCHE: