Il futuro in casa Milan è quantomai incerto, ma le indiscrezioni degli ultimi giorni hanno quasi del clamoroso. Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, Carlos Bacca, Giacomo Bonaventura, Mattia De Sciglio e Niang potrebbero lasciare il club di Via Aldo Rossi.

L’incertezza riguardo al futuro societario, con un possibile ripensamento di Berlusconi, potrebbe giocare un brutto scherzo e far perdere alcuni degli uomini simbolo della squadra rossonera. Per quanto riguarda Carlos Bacca, le vicende degli ultimi giorni hanno fatto capire che il colombiano è tutt’altro che incedibile. Il West Ham ha fatto la prima offensiva con un’offerta di 20 milioni, ma con 25/30 l’attaccante potrebbe partire.

Lo stesso per Mattia De Sciglio, che ha offerte da Napoli e Juventus, dove avrebbe l’occasione di giocare anche la Champions League. Alcune indiscrezioni parlano anche di forti dubbi da parte di Bonaventura e Niang, con il secondo che ha già ricevuto offerte da club di mezza Europa ed il primo che potrebbe pensare ad accasarsi in un club più prestigioso per puntare a vincere qualcosa, spinto anche da Mino Raiola.

Insomma, quell’Europa “buttata via” nell’ultima parte di campionato potrebbe avere pesanti conseguenze.

LEGGI ANCHE:

Calciomercato Milan, Emery: c’è l’accordo con Galliani

Calciomercato, Ibrahimovic al Manchester Utd: quasi ufficiale