CALCIOMERCATO MILAN – Tante squadre alla finestra per Carlos Bacca: oltre a PSG e Atletico Madrid spunta anche la Roma. Il Milan vira su Pavoletti

Bacca

La Roma su Carlos Bacca, l’attaccante colombiano piace alla società capitolina, che è pronta per formulare un’offerta al Milan.

Il club di Via Aldo Rossi valuta il centravanti 30 milioni, che la Roma potrebbe investire attraverso queste modalità: prestito con diritto di riscatto vincolato dalle prestazioni in campo(presenze, gol e piazzamento squadra) il D.S. Sabatini, però, deve prima trovare una sistemazione per Edin Dzeko, il bosniaco non ha avuto fortuna a Roma ed è pronto per la partenza.

Ha dichiarato a Romagiallorossa l’agente di Carlos Bacca: Carlos è un calciatore del Milan e vuole rispettare il contratto che ha con il Milan. La cosa che è certa è che molti club si sono informati sulla situazione del calciatore, però se tu mi chiedi se c’è una proposta concreta di un club in particolare, come la Roma in questo caso, io non posso rispondere”. 

IL MILAN SU PAVOLETTI- La partenza di Bacca, nonostante l’arrivo di Lapadula, potrebbe liberare un posto in attacco: il candidato principale resta Leonardo Pavoletti, punta del Genoa che ha segnato 14 gol nella scorsa serie A. Il Milan, può mettere sul piatto diverse contropartite tecniche: Matri, Niang e Suso, quest’ultimo si è inserito bene a Genova, sponda rossoblu, segnando 6 gol in 19 presenze, facendo esultare il proprio pubblico anche nel derby della Lanterna.

LEGGI ANCHE: