Calciomercato Milan, Bacca: "Ho tante offerte"

Carlos Bacca, l’attaccante colombiano del Milan ha parlato dal ritiro della Colombia ai microfoni di Marca: “Sono felice di aver segnato tanto quest’anno, ma non è stata la mia migliore annata, anche perché  con il Milan abbiamo fallito qualsiasi obiettivo. Ho tante offerte, ne sono consapevole e non so se il Milan è di sodio a trattenermi. Per il momento ho ancora 4 anni di contratto e l’unica cosa sicura è che un giorno torneo a Siviglia sicuramente. A Bruges ho vissuto una grande stagione ma nei 2 anni a Siviglia ho dato il meglio di me, ero felicissimo e li ho passato gli anni più belli. Finita la Copa America parlerò con il mio agente e decideremo il mio futuro insieme al Milan”.

La società rossonera vorrà sicuramente fare una plusvalenza, dato che un anno fa pagò il colombiano circa 30 Milioni di euro. Tutto è ancora da decidere, il Milan è in una situazione difficilissima, siamo a metà Giugno ed ancora non ha un allenatore sicuro, un programma mercato e non sa chi sarà il presidente per i prossimi anni.

Tutto ciò sicuramente non piace a Bacca, il quale ha delle offerte molto interessanti dalla Germania e dalla Francia, si sta per entrare nella fase calda del mercato, ma il Milan non sembra ancora pronto.