CALCIOMERCATO MILAN IN USCITA- Il Napoli pensa già al dopo Pipita: secondo quanto riportato da Sky Sport è ufficiale l’offerta dei partenopei per portare Carlos Bacca sotto il Vesuvio. Il club di Aurelio De Laurentis ha offerto 20 milioni ed il cartellino di Omar El Kaddouri, il Milan sembra abbia risposto con un secco no.

Il Milan, forte dell’offerta del West Ham di 30 milioni pagabili in tre anni per portare il colombiano a Londra, ha rifiutato l’offerta del Napoli che, oltre ai 20 milioni messi sul piatto, offriva come contropartita tecnica Omar El Kaddouri, centrocampista offensivo che ha un valore di mercato di 5 milioni di euro e curato da Mino Raiola. Quest’ultimo però non piace ai rossoneri, anche se il trequartista è un ruolo di cui Montella ha bisogno.

Il club di Via Aldo Rossi si è imposto una scadenza per la cessione di Carlos Bacca: riceverà offerte fino al 31 luglio, dopo quella data, se non avessero ricevuto offerte convincenti il giocatore resterà al Milan. Sempre che non accetti il trasferimento al West Ham.

LEGGI ANCHE: