Calciomercato Milan: Bacca richiesto anche dalla Spagna. Dove sarà il suo futuro?

Parallelamente alle incertezze sul fronte societario, camminano anche quelle legate al calciomercato. A parte i rinnovi fino al 2019, tra cui quello del capitano Montolivo, il resto è tutto nel buio e non si sa ancora chi partirà e chi resterà a Milanello.

Il punto interrogativo di spicco è quello che grava su Carlos Bacca per il quale sembra ormai scontato un addio al Milan qualora non andasse a buon fine la vendita ai cinesi.
Il colombiano, spinto soprattutto dal desiderio di giocare nelle competizioni europee, potrebbe cedere alle lusinghe dei club inglesi e spagnoli.

Il West Ham ha già offerto 20 milioni di euro peBACCAr l’attaccante, cifra che la dirigenza rossonera non ha ritenuto sufficiente per cederlo. Contemporaneamente anche il Valencia e l’Atletico Madrid hanno manifestato interesse per il giocatore.
Super corteggiato dunque, ma quale sarà la scelta? Restare in un Milan che a oggi dà ben poche garanzie o puntare a squadre di Liga e Premier per sognare in grande?

Bacca al momento è impegnato, con la sua Nazionale, in Copa America e probabilmente bisognerà attendere le prossime settimane per saperne di più sul futuro colore della sua maglia.

LEGGI ANCHE: