CALCIOMERCATO MILAN – Carlos Bacca continua a essere corteggiatissimo in questa finestra di mercato e adesso arrivano offerte anche dalla Spagna. Atletico in pole!

Dopo l’interesse del PSG di Emery (che ancora però non ha firmato il contratto col club francese) e quello del West Ham che ha messo sul piatto 20 milioni di euro, offerta che però è stata rifiutata dal Milan, adesso sembra rifarsi vivo l’Atletico Madrid, che secondo Gianluca di Marzio sarebbe sondando con insistenza il terreno per avere l’attaccante rossonero.

La partenza di Bacca presupporrebbe un attacco nuovo di zecca rispetto a quello della prossima stagione, con il già arrivato Lapadula e un nuovo centravanti in arrivo dal mercato. Di certo per Bacca si presenta un’estate molto calda e saranno le prossime notizie in casa rossonera (con la decisione della nuova società e del nuovo allenatore) ad avere una gran parte nel futuro del bomber, capace, in una stagione difficile, di diventare comunque un pezzo pregiato del mercato.

LEGGI ANCHE: