Calciomercato Milan – Si fanno sempre più insistenti le voci sull’addio di Carlos Bacca. Il colombiano ha rilasciato alcune dichiarazioni, parlando del suo futuro.

Carlos Bacca ha da poco ricevuto una controproposta dal West Ham, che gli ha offerto 4,5 milioni di euro all’anno. Il colombiano ci sta pensando, ma i dubbi non sono pochi. Riguardo al suo contratto con il Milan ha detto:

“Ho un contratto per quattro anni con il Milan, sono felice qui. Parto con la squadra domani per la tournée negli Stati Uniti con la squadra”.

Poi sul suo futuro: “Io non sento pressione. Sono molto tranquillo e ho sempre lavorato per fare il mio meglio, lo si è visto nella scorsa stagione e anche in questa farò il massimo. Penso al Milan e a mettermi a disposizione dello staff tecnico”.

Vedremo cosa deciderà di fare, il Milan ha comunque tutta l’intenzione di cederlo per sbloccare l’affare Musacchio in primis, per poi sfruttare il “tesoretto” di altri 10 milioni di euro (derivanti dalla firma con i cinesi e da altre piccole cessioni) per comprare un altro giocatore. L’alternativa sarebbe andare sui prestiti.

LEGGI ANCHE: