Niente riscatto rossonero per Balotelli: dopo la deludente stagione il Milan non farà nessuna proposta al calciatore.

Il club rossonero aveva grandi aspettative per Mario Balotelli, ma le risposte non sono state quelle sperate dal club e per questo non arriverà nessuna conferma per l’anno prossimo, a meno che il riscatto non sia a costo zero. L’attaccante classe ’90 dovrà quindi tornare al Liverpool che, però, sembra avere l’ intenzione di rescindere il contratto, rendendo possibile un’eventuale cessione gratuita dell’attaccante al club milanese.

Un’altra squadra della Serie A ha mostrato il suo interesse nei confronti di Super Mario: Raffaele Vrenna, presidente del Crotone, avrebbe infatti dichiarato: “io credo che Balotelli lo potremmo recuperare, non ha espresso il suo valore ed è un patrimonio del calcio italiano, noi saremmo disposti a dargli anche la fascia di capitano, certi che farebbe anche 25 gol”.

Questa sarebbe per SuperMario la prima volta in una squadra di provincia lontano dalle grandi città. Comunque in questo team potrebbe avere la possibilità di coprire un ruolo molto importante: quello di capitano.

LEGGI ANCHE:

Calciomercato Milan, Ag. Antonelli e Calabria: “Felici del rinnovo”
Calciomercato Milan, Paletta pronto a tornare