Ormai è sicuro che Mario Balotelli non rimarrà a Milan, ma il suo futuro potrebbe comunque essere in Italia. Possibile sembra infatti un arrivo alla Lazio dove inoltre, come tecnico, si parla di un verosimile approdo di Cesare Prandelli.

Un binomio interessante quello che si profilerebbe per il club di Claudio Lotito, un’operazione che per la società romana significherebbe una vero e proprio restauro. Da alcune indiscrezioni pare che SuperMario abbia manifestatBalotelli Liverpoolo un serio interesse per questo eventuale passaggio in biancoceleste, tanto da avere già iniziato a valutare degli alloggi dalle parti di Formello.
Il freno forse più significativo della potenziale trattativa tra Balo e la Lazio è l’ingaggio del giocatore.

La società infatti non può assicurare lo stipendio di circa 6 milioni di euro che al contrario riesce a garantire il Liverpool, pertanto le opzioni potrebbero essere due: la compartecipazione del club inglese alla retribuzione più vari bonus addizionali o una strategia di prestito con riscatto di circa 10 milioni di euro. Quest’ultima ipotesi prevedrebbe anche alcune clausole legate al numero di gol segnati e alle presenze, in aggiunta a una condotta ineccepibile dentro e fuori dal campo.

LEGGI ANCHE: