Uno dei protagonisti del calciomercato è sicuramente Mario Balotelli. Via dal Milan e in partenza anche dal Liverpool, il suo destino è ancora incerto.

Inizialmente pareva che SuperMario avrebbe optato per restare in Italia, voci di corridoio lo vedevano già vicino sia alla Lazio sia alla Sampdoria, senza contare l’invito del presidente del neopromosso Crotone Balotelli Liverpool a migrare verso il suo club.
Eppure, stando ai bookmakers inglesi, sembra che la carriera di Balo proseguirà in Inghilterra. La quota è pagata 16/1 e prevede un arrivo dell’attaccante al Crystal Palace, squadra con cui potrebbe dunque disputare il prossimo campionato.

Le società di Serie A alle quali il suo nome era stato accostato sarebbero interessate ad averlo nella loro rosa ma non possono sostenere l’ingaggio di 6 milioni di euro annui richiesti dal giocatore. I Reds, che hanno deciso di non puntare più su di lui, sarebbero disposti a trattare così da consentirgli il trasferimento in un altro team.

Viste le sue ultime deludenti prestazioni, chiunque deciderà di investire su Mario Balotelli va incontro a una vera e propria scommessa. Il Crystal Palace allenato da Alan Pardew è in cerca di un centravanti e per SuperMario, ripartire da una squadra di medio livello con la guida di un tecnico esperto come Pardew, potrebbe significare l’inizio di una ripresa se non addirittura un vero e proprio salto di qualità.

 

LEGGI ANCHE: