Dovesse andare via Bacca, il Milan può puntare Pavoletti. Ma ora il club è un cantiere aperto“, sono state queste le parole di Paolo Bargiggia, giornalista di Premium Sport esperto di mercato, ha rilasciato alla piattaforma pay tv di Mediaset nel corso di uno dei consueti approfondimenti sul calciomercato.

Per il collega di Mediaset quindi conferma che la permanenza di Carlos Bacca non è scontata, ma ci sarebbe pronta un’alternativa: Leonardo Pavoletti che in questa stagione è esploso al Genoa e ha realizzato la bellezza di 14 gol.

Ovviamente ogni ragionamento legato al mercato è da rinviare a quando la situazione societaria sarà più chiara, ma la cessione di Bacca per acquistare Pavoletti rientrebbe perfettamente nell’idea di un Milan di italiani e sostenibile finanziariamente tanto cara al patron Silvio Berlusconi che ancora sembra non essere convinto al 100% a cedere la società. Staremo a vedere cosa succederà ma, senza voler togliere nulla a Pavoletti, la cessione di Bacca rappresenterebbe un passo indietro per il Milan.