Calciomercato Milan: Candreva al posto di Pjaca?

Calciomercato Milan – Possibile ritorno di fiamma per Candreva dopo la quasi certa chiusura dell’affare Pjaca da parte della Juventus.

Montella avrebbe individuato nell’esterno della Lazio l’alternativa ideale all’addio del trequartista croato. Si potrebbe certamente utilizzare il pessimo momento della Lazio dopo il caso Bielsa (e Keita pronto ad andare via dopo aver accusato la società di diverse slealtà) per prendere uno dei giocatori più validi dello scorso campionato a un prezzo non altissimo.

Questo è quanto riferisce sportmediaset riguardo le ultime mosse della società rossonera a pochi giorni dall’accordo preliminare che dovrebbe finalmente sancire il primo passo ufficiale per la cessione ai cinesi.

Sul fronte cessioni intanto, adesso solo la cessione di Bacca potrebbe portare un po’ di soldi nelle casse rossonere, soldi utili per arrivare, per esempio, a Musacchio, che Galliani continua a trattare in Spagna, o a Sosa, che sarebbe pronto a partire dalla Turchia per abbracciare la maglia rossonera.

LEGGI ANCHE: