Calciomercato Milan, Carlo Laudisa: "Per Romagnoli e Ibra tempi lunghi"

“Per Romagnoli e Ibra al Milan si prevedono tempi lunghi“. A dirlo è l’esperto di calciomercato della Gazzetta dello Sport, Carlo Laudisa, ai microfoni di Milan Channel. Il giornalista ha affermato precisamente su Romagnoli: “Dipende molto dal mercato in entrata della Roma, i giallorossi dovranno anche vedere come andrà il recupero di Castan prima di dare il via libera alla cessione dell’ex Sampdoria”.

Su Ibrahimovic: “Sicuramente c’è un grande feeling tra lo svedese e il Milan, ma solo se i francesi prendessero un altro attaccante, allora potrebbero lasciarlo andare. Quindi aggiunge: “Al momento, non credo che si decida tutto dopo la Supercoppa di Francia del 1 agosto, perché come ho detto prima dipende tutto dal fatto che il club parigino trovi un sostituto”.

Laudisa ha parlato anche di affari già conclusi del Milan: “Sono stati presi giocatori importanti come Bertolacci e Jose Mauri, prima di acquistare ancora dovrà andare via qualcuno”. Su Verdi, che sembra vicino al Genoa: “Il problema dei giocatori in eccesso lo hanno tutte le squadre, si dovrà pazientare per sistemare tutte le situazioni. Non credo comunque che mancheranno le offerte per i rossoneri”.

Leggi anche: