Calciomercato Milan, Cessione Matri: Galliani incontra Pradè

In casa Milan è piena crisi, poche ore fa la notizia dell’esonero di Massimiliano Allegri, ora il susseguirsi di voci sul probabile sostituto. Ma è gennaio, mese di mercato e il progetto cessioni rossonero, finora l’unico che sembra emergere nelle intenzioni del club a due settimane dal’inizio della sessione di riparazione, continua il suo corso.

Il nome più caldo rimane quello di Alessandro Matri, numero uno nella lista degli esuberi rossoneri, che nonostante l’avvio di stagione deludente messo in scena al Milan, vanta l’interesse da parte di diversi club, italiani e non.

Alla corte del numero 9 rossonero, infatti, club della Premier League come Everton e Tottenham anche se le notizie più accreditate ci hanno mantenuto finora  in Italia; dopo l’ormai tramontata proposta di prestito avanzata dalla Sampdoria e il presunto interesse dell’Inter, continua l’insistente interesse da parte della Fiorentina. 

Matri Gol Parma

I viola sembrano interessati all’acquisto della punta sebbene Pradè, al termine del match contro il Torino, abbia lasciato intendere che non ci sia ancora stato un vero contatto con il Milan e che il nome della punta chiamata a sostituire l’infortunato Giuseppe Rossi, non è ancora stato deciso.

E’ di oggi però una notizia secondo la quale è atteso a breve un incontro tra Adriano Galliani e il direttore sportivo viola per imbastire la trattativa relativa ad Alessandro Matri.

Leggi anche -> Allenatore Milan: Ballottaggio Seedorf-Inzaghi per la panchina

Leggi anche -> Allegri Esonerato: Ufficiale l’addio del tecnico toscano