CalcioMercato Milan, Comi al Livorno dopo Aver Rinnovato con i Rossoneri

Movimenti di calciomercato in casa Milan anche sul versante cessioni. Gianmario Comi, dopo aver rinnovato con i rossoneri fino al 2018, è vicino al passaggio al Livorno. Dopo l’esperienza di Avellino, quindi, l‘attaccante di Torino resterà in cadetteria anche il prossimo anno per contribuire alle ambizioni della squadra toscana, allenata da una vecchia conoscenza rossonera, Christian Panucci.

Comi andrà al Livorno con la formula del prestito con diritto di riscatto a favore del club di Spinelli e controriscatto nelle mani dei rossoneri. Classe ’92, Comi è reduce da una stagione tutto sommato positiva con la maglia avellinese: sei gol in campionato e uno nei play off, tra l’altro decisivo per mettere ko lo Spezia nel turno preliminare degli spareggi post season per la Serie A.

Leggi anche:

Articolo precedenteMuntari resta al Milan? Possibile grazie a Mihajlovic
Articolo successivoItalia-Svezia, Formazioni Ufficiali (Euro 2015 Under 21)
Dottoressa in Giurisprudenza con specializzazione in diritto penale, Avvocato praticante e (ormai) ex pallavolista. Sto ancora studiando per realizzare il mio sogno di diventare un Magistrato,ma la grande passione della mia vita è sempre stata il calcio,l'unico vero amore il mio Milan. Cresciuta a pane e partite di pallone,sono passata dal divertire i miei amici con i miei commenti calcistici sui social a scrivere per davvero e non c'è niente di più gratificante che scrivere di ciò che ami!