In attesa di definire la situazione societaria, continuano al Milan i contatti per l’area tecnica e la rosa della prossima stagione: secondo Premium Sport, Marco Giampaolo si sta avvicinando a essere il nuovo allenatore del Milan e con lui porterebbe tre altri tre acquisti del gruppo Empoli.

Innanzitutto il Milan avrebbe un nuovo ds, Carli, che con Giampaolo ha fatto molto bene la scorsa stagione proprio a Empoli.

Poi si prospetterebbe una rivoluzione a centrocampo. coi soldi presi dal riscatto di El Shaarawy da parte della Roma, il Milan comprerebbe Paredes e riprenderebbe Saponara. I due sarebbero candidati ad affiancare o sostituire Montolivo in mediana e cambierebbe proprio il gioco del Milan che con Mihajlovic preferiva maggiore tecnica sulle fasce mentre al centro era più affidata una funzione di interdizione.

Il tutto sarà ovviamente definito dopo le questioni societarie, ma l’aria che tira è che la decisione sulla proprietà, vecchia o nuova che sia, sarà subito seguita da una serie di acquisti.