Calciomercato Milan, con Rami arriva anche Feghouli dal Valencia?

L‘asse di mercato tra Milan e Valencia potrebbe regalare ai rossoneri nuove sorprese. Con la trattativa Rami in momentaneo standby per via del cambio di dirigenza degli spagnoli e il francese deciso a vestire rossonero, i due club potrebbero portare a termine anche una seconda trattativa. Secondo quanto riferisce il portale spagnolo fichajes.net, il Milan potrebbe, oltre ad Adil Rami, acquistare dal Valencia Sofiane Feghouli, centrocampista algerino classe 1989.

Reduce da una buona stagione con la maglia del Valencia e da un altrettanto soddisfacente Mondiale disputato con la Nazionale Algerina, Feghouli sembra essere uno dei calciatori destinati a lasciare il Club spagnolo. Gli iberici, infatti, hanno bisogno di introdurre nelle loro casse un po’ di liquidità e per tale ragione hanno deciso di mettere sul mercato Feghouli. Il Milan, dal canto suo, pare essere rimasto colpito dalle prestazioni del magrebino e, di conseguenza, potrebbe partire all’attacco.

Feghouli è legato al Valencia da un contratto che scadrà nel giugno 2016, ma gli spagnoli sarebbero pronti a cederlo per una cifra che si aggiri intorno ai 10-12 milioni di euro. Il Milan resta alla finestra e potrebbe approfittare della trattativa riguardante Rami per sondare il terreno e portare in rossonero anche l’algerino.

Leggi anche: