Calciomercato Milan, Constant al Trabzonspor avvicina Armero

Il mercato del Milan, sia pure a rilento, comincia di nuovo a muoversi dopo le acquisizioni di Agazzi, Menez e Alex a parametro zero, oltre al riscatto di Rami. Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il terzino Constant è  molto vicino ad approdare al club turco del Trabzonspor, dando contemporaneamente il via libera all’arrivo in maglia rossonera del colombiano dell‘Udinese Pablo ArmeroDopo un iniziale rifiuto, pare finalmente esser giunta in porto la trattativa che porterebbe Constant in Turchia. Si parla di un accordo di massima raggiunto da Galliani con l’agente del giocatore che ne avvicina quindi la cessione.

Partito il terzino si punterà ad Armero. Già a gennaio, il colombiano era destinato a vestire la maglia rossonera in uno scambio con Constant in direzione Napoli, ma poi andò in prestito al West Ham. Buona parte del ricavato della vendita di Armero verrà girata all’Udinese, club di appartenenza del giocatore e con il quale Galliani ha già un’intesa di massima.

Giocatore molto potente e veloce, Armero è stato un grande protagonista di una delle migliori stagioni del club friulano guidato da Guidolin. Una delle sue caratteristiche è la duttilità in campo, infatti può ricoprire il ruolo sia di terzino, ma in caso di necessità anche quello di centrocampista di fascia, sfruttando proprio la sua velocità e anche per questo che è soprannominato: “Freccia Nera”. Il Milan, dopo l’ottimo Mondiale disputato con la propria nazionale, ha deciso di puntare fortemente sul colombiano, elemento che manca nella rosa e proprio per questo molto gradito da Inzaghi.

Leggi anche: