Calciomercato Milan, Contatti con Jovetic: nuovo derby con l'Inter?

Continuano a incrociarsi sulla strada del calciomercato Milan e Inter pronti a scatenare un altro derby che va ad aggiungersi a quello in corso per Kondogbia. Oggetto del desiderio delle due milanesi è Stevan Jovetic. I rossoneri hanno avviato infatti i primi contatti con l’entourage del giocatore, da tempo obiettivo dei nerazzurri.

Dopo la “rinuncia” a Imbula e Miranda, pronti ad approdare nella Milano nerazzurra, i rossoneri non hanno intenzione di rinunciare a Kondogbia, al quale Galliani ha proposto un contratto di quattro anni a 3,5 milioni di euro sperando di superare la concorrenza dei cugini. Tuttavia il derby della Madonnina non si conclude qui e vede protagonista questa volta Jovetic. L’attaccante del Manchester City ed ex Fiorentina è entrato nei piani di mercato del Milan che è pronto a sfidare l’Inter in una nuova trattativa.

Le quotazioni di Jovetic, secondo quanto si apprende da La Gazzetta dello Sport, sono in netta ascesa: l’attaccante montenegrino convince molto di più di Salah in quanto ha già avuto modo di lavorare, nel periodo in cui era alla Fiorentina, con Sinisa Mihajlovic e proprio il serbo pare averlo richiesto. Dal momento che il Milan spenderà una cifra importante per Jackson Martinez, l’intenzione dei rossoneri è quella di chiedere un prestito, anche oneroso, al Manchester City: quale sarà la contromossa dell’Inter?

Leggi anche: