CalcioMercato Milan, Corriere dello Sport: "Suggestione Boateng"

Come riportato dalla edizione odierna del Corriere dello Sport il Milan starebbe nuovamente pensando a Kevin Prince Boateng per il centrocampo. Date le difficoltà legate al possibile arrivo di Witsel dello Zenit, la dirigenza rossonera potrebbe virare verso una soluzione low-cost legata al centrocampista ghanese, svincolato dallo Schalke 04 e dunque abbordabile perché non avrebbe costi di cartellino, ma solo di ingaggio al giocatore.

Il Diavolo deve necessariamente puntellare il centrocampo con un rinforzo e il ritorno di Boateng sarebbe visto di buon occhio anche dai tifosi che lo hanno sempre osannato in maniera speciale. Il calciatore tornerebbe volentieri a Milano dove ha già vissuto stagioni esaltanti e dalla sua parte si schiera anche la compagna e modella Melissa Satta che non ha mai gradito il trasferimento nella fredda e triste Germania. Dal canto suo anche Mihajlovic potrebbe dare il via libera all’operazione visti gli intoppi per arrivare al belga Witsel che rimane comunque la prima scelta del tecnico.

Allo stato attuale dei fatti Witsel è il sogno difficile da realizzare, Soriano una pista possibile e più praticabile e infine Boateng, il compromesso economico e di appeal che potrebbe soddisfare società, tecnico e piazza.

Leggi anche: