CALCIOMERCATO MILAN – Quella di Cuadrado al Milan resta ancora un’idea. Ecco quanto chiede il Chelsea. 

I blues dettano il prezzo per la cessione di Cudrado: 30 milioni di sterline è la cifra che chiede il club di Roman Abramovich per cedere il colombiano. Si legge su Leggo, nell’edizione di stamane, che il Milan è sulle tracce del classe 1988.

Sono ormai un paio di settimane che in casa Milan si fa il nome di Juan Cudrado, colombiano attualmente in forza al Chelsea di Antonio Conte, che vorrebbe trattenerlo a Londra. Il club, però, lascerebbe partire il ventottenne ex Juventus per una cifra non inferiore alle 30 milioni di sterline.

Il Milan sta trattando con l’agente di Cuadrado, che lavora per il W.S.A. (World Soccer Agency), stessa agenzia che segue Bertolacci. Con l’intermediazione di Alessandro Lucci il club di Via Aldo Rossi spera di abbassare il prezzo e proporre un’offerta per il colombiano inferiore alle richieste dei blues.

L’originario di Neclocli, però, cercherà un progetto dove possa giocare le competizioni europee. Il Milan, con la collaborazione del procuratore deve cercare di convincere il giocatore per un trasferimento a Milano.

LEGGI ANCHE: