Calciomercato MilanCuadrado tratta la sua partenza dal Chelsea in prestito. Montella lo vuole e potrebbe essere per lui una prima scelta.

Continua l’asta tutta italiana per arrivare a Cuadrado. L’ala destra, di proprietà del Chelsea ma che già l’anno scorso ha vestito, e con ottimo profitto, la maglia della Juventus, non rientra nei piani dei blues e il suo agente, Lucci, sta trattando per un arrivo in Italia, dove ci sono diverse estimatrici, tra cui anche il Milan.

Il Chelsea vuole trenta milioni netti, ma lo stesso Lucci sta lavorando per ammorbidire la squadra inglese e convincerla anche ad accettare offerte con un netto più basso ma l’inserimento di giocatori e bonus  per compensare.

In Italia Cuadrado è cercato dal Milan, dall’Inter e dalla Juventus, ma i rossoneri sono in pole position perchè le altre due stanno affrontando problemi di diversa natura che impediscono di concentrarsi in maniera specifica sul calciatore. Appena il mercato del Milan sarà sbloccato, quindi, Cuadrado è tra le prime scelte prese in considerazione per portare avanti la squadra richiesta da Montella.

LEGGI ANCHE: