Calciomercato Milan: Cuadrado valuta tutte le offerte

CALCIOMERCATO MILAN – Dopo i primi rumors di alcuni giorni fa, adesso il colombiano Juan Cuadrado valuta tutte le offerte ricevute, compresa quella del Milan.

Questa sessione estiva di mercato non decolla per i rossoneri. Le complicazioni sulla cessione della società stanno mettendo a dura prova Galliani, che attualmente può concludere solo accordi verbali, aspettando le liquidità per cominciare a rafforzare la rosa.

Ormai non è un mistero, l’interesse per Cuadrado del Chelsea da parte del Milan è forte. Il colombiano, però, è un pupillo di Antonio Conte, che non ha interesse nel cedere il giocatore che ha sempre voluto alla Juventus. L’ex Juventus, per rimanere a Londra, cerca garanzie e vuole un posto da titolare.

Infatti, il procuratore Alessandro Lucci è pronto ad accogliere le proposte di altri club qualora il giocatore non fosse accontentato. Il colombiano è nel mirino di: Milan, Juventus, Barcellona e Atletico Madrid. Il giocatore, che non era presente nell’amichevole persa dai blues contro il Rapid Vienna, si aggregherà al gruppo fra qualche giorno.

Al suo rientro, avrà un incontro con il suo procuratore e Marina Granovskaia, dirigente del Chelsea, per prendere una decisione sul suo futuro. Galliani aspetta la volontà del giocatore prima di partire per Londra e trattare l’esterno colombiano.

LEGGI ANCHE: