De Sciglio è tornato in piena forma e molte squadre, anche internazionali, sono interessati al giovane campione; ma il Milan difficilmente se lo farà sfuggire.

Mattia de Sciglio dice di aver ritirato sia la forma che la grinta: in attesa di aver conferma di questo grande ritorno sul campo arrivano tante offerte dagli altri club, sia nazionali che internazionali.

Tra le squadre italiane maggiormente interessate ci sono la Juventus e il Napoli, che avrebbero tentato di portarsi a casa il calciatore parlando direttamente con la dirigenza del club rossonero per vedere se fosse possibile fargli valutare qualche offerta e quanto consistenti dovessero essere. Tra i club internazionali invece è il Bayer Monaco di Ancelotti ad essersi fatto maggiormente avanti.

Il club rossonero non ha nessuna intenzione di svendere De Sciglio e solo un’offerta di almeno 10 o 15 milioni di euro potrebbe far valutare una possibile cessione, a meno che non ci sia la dichiarata volontà del calciatore di cambiare maglia.

LEGGI ANCHE:

Cessione Milan, difficile la firma entro il 30 giugno

Milan, Panchina: Brocchi e Giampaolo i favoriti?