Il calciomercato inizia a muoversi, all’estero più che in Italia. Grandi modifiche sono previste al Manchester City, soprattutto con l’arrivo di Guardiola in panchina e di Gundogan a centrocampo, primo acquisto fatto dopo il cambio tecnico.
Pare che a seguito del rinnovamento previsto dalla dirigenza del club, diversi giocatori lasceranno i citizens e uno di questi è Martin Demichelis. demi

Calciatore stimato da Pellegrini, ha un contratto che lo lega al City fino al 30 giugno, dopo tale data il suo passaggio in un’altra maglia sarà totalmente a parametro zero.

Il difensore è già nel mirino di varie società e a quanto sembra, anche il Milan ha manifestato interesse per Demichelis.
Per capire se vi sarà un’effettiva proposta per portare il giocatore a Milanello occorre dunque attendere fine mese in quanto, contemporaneamente, si dovrebbe chiarire anche il futuro societario dei rossoneri. La cessione del 70% del club ai cinesi porterebbe nelle casse del club di Via Aldo Rossi investimenti tali da permettere a Galliani di puntare a una strategia di mercato con meno restrizioni di budget.

LEGGI ANCHE: