CALCIOMERCATO MILAN- Le ultime indiscrezioni di mercato arrivano direttamente dalla Spagna, con Florentino Perez, presidente del Real Madrid, che vorrebbe trattare il giovane talento rossonero Donnarumma. Zinedine Zidane, però, vorrebbe promuovere suo figlio Luca anch’esso portiere in prima squadra.

Le Merengues puntano il giovane debuttante in nazionale Gianluigi Donnarumma (17), un colpo che Florentino Perez non vorrebbe perdersi data la prospettiva che potrebbe dare questo giovane talento. Attualmente Zinedine Zidane conta al cospetto della sua corte tre portieri: Kiko Casilla (29), Keilor Navas (29) e Yanez (22).

Uno di questi potrebbe partire e liberare un posto. L’allenatore del Real Madrid, però, ha pareri contrastanti con il presidente per l’affare Donnarumma e preferirebbe lanciare in prima squadra suo figlio Luca (18) che attualmente gioca nella seconda squadra della capitale, il Real Madrid Castilla. Il giovane figlio d’arte è titolare anche nella nazionale under 18 francese.

Per il Milan potrebbe essere un’ancora di salvataggio il fatto che Zidane voglia dare fiducia al figlio, così che il presidente Florentino Perez non si avventi sul giovane rossonero, pronto a strapparlo alla società di via Aldo Rossi per una cifra da capogiro.

LEGGI ANCHE: