Calciomercato Milan, Donnarumma: Rinnovo pronto

Calciomercato Milan – I rossoneri sono pronti ad offrire il rinnovo a Gianluigi Donnarumma, uno dei punti fermi per il futuro.

Il Milan è pronto a blindare Donnarumma almeno per i prossimi anni, stando a quanto dice la Gazzetta dello Sport nell’edizione di oggi.

Il suo agente Mino Raiola ha ammesso che ci sono molte squadre in fila per lui, ma Galliani non è disposto a lasciarsi scappare quello che lo stesso Silvio Berlusconi ha definito “il portiere del Milan per i prossimi venti anni“. Poichè Donnarumma non è ancora maggiorenne, Galliani gli può far firmare solo un prolungamento di un anno, ma, al compimento della maggiore età, è già pronto un triennale da circa un milione di euro a stagione per il portiere che adesso guadagna un quarto di quella cifra.

Gianluigi Donnarumma, partito come terzo portiere nella stagione scorsa, ha scalato i ranghi a suon di ottime prestazioni portando Diego Lopez all’addio al Milan: la speranza dei milanisti è che il 17enne continui così, perchè un tale prospetto dalla primavera è il primo tassello di una squadra davvero forte

LEGGI ANCHE: