Calciomercato Milan, Due Inglesi Puntano Niang

Niang ritorna in gioco in occasione della finale di Coppa Italia. Ad osservare il rientro del calciatore Liverpool e Tottenham.

M’Baye Niang, attaccante rossonero classe ’94, è stato costretto a stare a riposo negli scorsi mesi a causa dell’incidente d’auto avuto a fine febbraio che gli ha procurato una brutta lesione al ginocchio, a causa della quale è dovuto volare in Olanda insieme al responsabile sanitario del club per essere operato.

Sabato, dopo tre mesi costretto a stare fuori dal campo da gioco, l’attaccante potrà tornare al suo posto. La partita del rientro non sarà un incontro qualsiasi: sarà la finale di Coppa Italia, giocata contro la Juventus. Essa è cruciale per il futuro del Milan: i diavoli dovranno strappare una vittoria ai bianconeri per poter accedere all’Europa League ed evitare di esserne esclusi per il terzo anno consecutivo.

Ad osservare il giocatore rossonero ci saranno due club internazionali che sembra siano molto interessati a fargli cambiare maglia: Liverpool e Tottenham. Pare che il Liverpool stia pensando a uno scambio con Mario Balotelli, ma il club rossonero non sarebbe d’accordo, soprattutto a causa della differenza di valore tra i due calciatori: al momento Niang vale 12 milioni mentre Balotelli vale quasi la metà del collega.

LEGGI ANCHE:

Finale Coppa Italia 2016: Orari e Programma Milan
Coppa Italia 2015/16, Calabria: “Sono pronto per la finale”