Calciomercato Milan: ecco i nomi per il nuovo attaccante

Il Milan questa sera si giocherà una buona fetta di stagione, in un match in cui avrà bisogno di dimostrare tutto il suo valore e soprattutto la sua forza avanti ai propri sostenitori, dopo le brutte scoppole rimediate in quel del Bentegodi contro un Hellas Verona di gran lunga più in forma.

I rossoneri, in caso di qualificazione riceveranno il premio UEFA di 30 milioni che potrebbe permettere di acquistare qualche elemento per completare la rosa in questi ultimi giorni di mercato: il reparto in cui potrebbe esserci un acquisto di rilievo è sicuramente l’attacco, dove Allegri ha bisogno di una punta di esperienza, considerando i tempi di recupero pieno di Pazzini che potrebbero prolungarsi.

Gonzalo Bergessio

Nonostante i tifosi caldeggiano qualche acquisto in difesa, sembra che Galliani voglia regalare un colpo in avanti: piace Alessandro Matri, per il quale l’offerta non dovrebbe superare i 10 milioni di euro, considerando che si tratta di un valido calciatore che però nella Juventus ormai fatica assai per trovare posto. Non solo lui, poiché si pensa anche al bomber del Catania, Gonzalo Bergessio, elemento non di primo livello e che perciò potrebbe fare da comprimario nel momento in cui tornerà Pazzini.

Per l’attaccante del Catania la trattativa non sarà semplice dato che il patron etneo, Pulvirenti, ritiene incedibile il calciatore e soprattutto un punto fermo della squadra siciliana in vista del prossimo campionato.

Leggi anche -> Milan, Galliani conferma: Honda arriverà a …

Leggi anche -> Milan story, i migliori gol di Van Basten (Video)

Leggi anche -> Milan-PSV: diretta live con aggiornamenti in tempo reale