Il Milan continua i suoi lavori per il calciomercato. Dopo aver ufficializzato Vangioni, la dirigenza non ha intenzione di fermarsi e sta sondando il mercato per diversi ruoli nello scacchiere da rinforzare.

Iniziamo dalla difesa, dove piacciono N’koulou e Benatia. Il difensore camerunense in forza all’Olimpique dove è titolarissimo (finora 150 presenze e cinque gol) piace molto alla dirigenza, mentre invece su Benatia potrebbe pesare il cambio di allenatore al Bayern Monaco, dove è arrivato l’ex milanista Ancelotti, e il prezzo potrebbe decisamente calare.

Per il centrocampo si punta al momento tutto su Mateo Kovacic, sia per fare uno sgarbo ai cugini che non hanno saputo valorizzarlo, sia perchè il fallimento al Real lo farebbe arrivare in prestito a costo zero, sia soprattutto perchè porterebbe finalmente quei piedi buoni che tanto sono mancati al Milan in questa stagione .

Infine per l’attacco, resta sempre viva la pista Matri, soprattutto se Brocchi dovesse rimanere, ma dalle ultime ore emergono contatti per Dzeko dalla Roma. Al panzer potrebbe essere offerta una seconda chance in Italia.

LEGGI ANCHE:

Berlusconi a Brocchi “Contro la Juve il miglior Milan degli ultimi anni”

Balotelli al Crotone, parla il presidente Vrenna