El Ghazi è a Milano, a confermarlo è il profilo Twitter dello stesso giocatore che ha postato delle foto in Piazza Duomo con la famiglia.

Anwar El Ghazi è un giovane attaccante classe 1995 attualmente in forza all’Ajax che già nell’ultima sessione invernale di mercato era stato cercato dal Milan che però non è riuscito subito a strapparlo alla compagine olandese.

Le fotografie succitate hanno riacceso i riflettori su questa trattativa che magari, con l’inserimento di nuovi capitali dovuti al possibile cambio della guardia nella proprietà, potrebbe tornare nuovamente di moda.

La carta di identità depone a favore dell’olandese che potrebbe essere l’uomo ideale per il Milan giovane che tanto è stato pubblicizzato dalla società, ma si sa che le squadre olandesi hanno come filosofia quella di ”produrre” giovani prospetti da rivendere e, pertanto, non hanno nessuna intenzione di fare sconti su di un loro gioiellino.

Il campionato oramai ha poco da offrire e la finale di Coppa Italia dista quasi un mese e quindi sono gli argomenti extra campo ad attirare maggiormente l’attenzione dell’ambiente che oramai spera solamente in una svolta che possa invertire il trend degli ultimi anni che hanno visto la gloriosa compagine rossonera vivere campionati da squadra di medio livello.

Leggi anche:

Contestazione dei tifosi a Galliani

Bacca e Brocchi fanno pace