Calciomercato Milan, El Shaarawy in prestito al Torino?

La stagione d’El Shaarawy non sembra proprio voler cominciare visto il nuovo infortunio che lo terrà fuori almeno fino al primo impegno di Gennaio. Ecco perché il Torino di Ventura starebbe per provare a chiedere un prestito alla società rossonera del giovane talento nel giro della Nazionale che però sta faticando a riconfermarsi dopo la grande stagione disputata lo scorso anno.

L’idea, secondo quanto si apprende da TuttoSport, è quella d’inserire l’italo egiziano nella trattativa che potrebbe portare D’Ambrosio alla corte del tecnico Allegri con il numero 92 rossonero a rimpinguare il reparto offensivo dei granata ed a formare, insieme ad Alessio Cerci, una delle coppie di esterni più forti del campionato. Se non la più forte.

Giampiero Ventura

El Shaarawy era comunque già stato accostato qualche settimana fa al Genoa nella trattativa che avrebbe dovuto portare al Milan Kiraj Kucka, il centrocampista slovacco rossoblu, che però, a causa del crack al ginocchio di qualche giornata fa, ha fatto saltare tutto lasciando il Faraone lì dov’è ora. A questo punto si aprono nuovi spiragli in modo da permettere al talento rossonero di poter giocare in vista del prossimo Mondiale visto che potrebbe essere chiuso dal nuovo arrivo rossonero, Keisuke Honda.

Leggi anche –> Infortunio El Shaarawy: fuori 3 settimane

Leggi anche –> El Shaarawy lascia il Milan come Pato?