Calciomercato Milan, Essien in prestito dal Chelsea?

Nel calciomercato del Milan un nuovo nome balza alle cronache: quello di Michael Essien, centrocampista ghanese del Chelsea che, secondo alcuni ben informati, potrebbe arrivare in prestito per la seconda parte della stagione. Il mediano dei Blues è in rotta col suo allenatore Josè Mourinho che lo ha messo ai margini della rosa e lo ha escluso anche dalla lista di atleti che hanno disputato la fase eliminatoria della Champions League.

Galliani sta seriamente pensando al 31enne mediano dal passaporto francese (altro elemento a favore per non sprecare uno slot per gli extracomunitari) in vista del match degli ottavi contro l’Atletico Madrid, dove mancheranno per squalifica sia Muntari che Montolivo (due turni di stop per l’italiano).

Adriano Galliani

Essien lascerà al 100% il Chelsea e ha già avuto il placet da Mourinho per allontanarsi da Stamford Bridge se ci sarà un’offerta adeguata. Il Milan ci proverà per rinfoltire il centrocampo a disposizione di Max Allegri.

Leggi anche–> Calciomercato Milan, il punto sulle trattative

Leggi anche–> Calciomercato Milan, Gabriel e Vergara vanno a maturare in Serie B

Leggi anche–> A volte ritornano: Milan su Darmian

 

Articolo precedenteRoma-Genoa: Notizie, Probabili Formazioni e Diretta Tv
Articolo successivoCalciomercato Inter, scambio Osvaldo-Guarin con il Southampton?
Dottoressa in Giurisprudenza con specializzazione in diritto penale, Avvocato praticante e (ormai) ex pallavolista. Sto ancora studiando per realizzare il mio sogno di diventare un Magistrato,ma la grande passione della mia vita è sempre stata il calcio,l'unico vero amore il mio Milan. Cresciuta a pane e partite di pallone,sono passata dal divertire i miei amici con i miei commenti calcistici sui social a scrivere per davvero e non c'è niente di più gratificante che scrivere di ciò che ami!