Da quanto si apprende in queste ore dalle indiscrezioni di stampa, Matias Fernandez sembra essere sempre più lontano dal Milan. Quest’oggi l’entourage del giocatore ha incontrato i dirigenti della Fiorentina per provare ad adottare una strategia comune in queste ultime ore di mercato, ma non sembra si sia trovata una soluzione.

La cosa certa è che il Milan non è la principale favorita ad assicurarsi le prestazioni del cileno la prossima stagione: infatti, in vantaggio sembrerebbero esserci dei club spagnoli che avrebbero maggiori possibilità di intraprendere una trattativa lampo con la Fiorentina, mentre il Milan non ha margine di manovra per acquistare calciatori a titolo definitivo in queste battute finali di calciomercato estivo.

Il centrocampista della Viola è uno dei tanti giocatori che il Milan vorrebbe ma che prima di gennaio non può acquistare, il problema è che non c’è garanzia di vederli ancora sul mercato nella sessione invernale e, inoltre, la situazione di classifica rossonera per allora potrebbe essere compromessa, ma purtroppo in questo momento non vi è soluzione.

LEGGI ANCHE: