VOTA QUESTA NOTIZIA

CALCIOMERCATO MILAN- Potrebbe non essere finito qui il mercato in entrata dei rossoneri. Dall’Inghilterra arrivano voci di un possibile trasferimento al Milan di Mathieu  Flamini, il centrocampista ormai svincolato è nel mirino del Crystal Palace e della Roma.

Il trentaduenne ex Arsenal ha già vestito la maglia rossonera dal 2008 al 2013, con il Diavolo, l’originario di Marsiglia ha aggiunto al suo palmares una Serie A 2010/11 e una Super Coppa Italiana 2011. Il centrocampista difensivo potrebbe essere una soluzione per coprire una posizione nella mediana rossonera. Certo, Sosa, Mati Fernandez e il possibile inserimento di Flamini alzano l’eta media della squadra senza apportare alla rosa di Montella una qualità elevata.

Il Milan se vuole rinforzarsi almeno entro gennaio deve muoversi con i giocatori attualmente svincolati e sicuramente tra il mercato dei calciatori senza un contratto il francese è una buona soluzione. Anche la Roma di Spalletti è dietro al giocatore che sicuramente avrebbe poche chance di giocarsi un posto da titolare. Il giocatore potrebbe restare a Londra, vestendo la maglia del Crystal Palace, club militante nella massima serie inglese.

LEGGI ANCHE: