Continuano le incognite in casa Milan: dall’allenatore ai giocatori si passa dalla questione prestiti, che sarà uno dei temi caldi che verranno affrontati durante l’estate.

Il futuro di Brocchi nella panchina rossonera dipenderà dal successo o meno del club in Coppa Italia: nel caso in cui non dovessero arrivare i risultati desiderati dovrà arrivare un nuovo allenatore.

Altro futuro incerto per Gabriel Paletta, in rientro al Milan alla fine della stagione dopo un anno in prestito all’Atalanta. È possibile che l’italo/argentino cada vittima della rivoluzione che colpirà la difesa rossonera. Potrebbe restare come alternativa in più grazie alle partenze di Alex, Mexes e Zapata.

Altre permanenze incerte per Matri, Agazzi e Verdi. El Shaarawy praticamente è oramai un giocatore della Roma e Torres ha l’Atletico Madrid nelle sue mire di fine carriera. Dubbi maggiori per Suso, che potrebbe essere una valida alternativa ai titolari rossoneri, Gabriel, che, nel caso decidesse di restare, dovrebbe fare da secondo a Donnarumma – mentre in altre squadre avrebbe la possibilità di giocare da titolare – e Balotelli, in rottura col Liverpool.

LEGGI ANCHE:

Calciomercato Milan, Scambio El Shaarawy/Dzeko?
Calciomercato Milan, Ecco I Giocatori in “Saldo”