Calciomercato Milan, Gabbiadini fu proposto ai rossoneri

Manolo Gabbiadini fatica a trovare spazio nel Napoli durante le ultime amichevoli estive della formazione di Maurizio Sarri. Il calciatore della squadra partenopea potrebbe già salutare la Campania visto lo scarso utilizzo e considerando che nessuno tra Callejon, Mertens, Hamsik e Insigne sembra destinato a lasciare il Napoli. 

Ma secondo quanto riportato da Il Corriere della Sera, Gabbiadini era pronto a salutare il Napoli già da qualche settimana. Infatti il suo agente lo avrebbe proposto al Milan prima che i rossoneri acquistassero Luiz Adriano e Bacca. L’attaccante ex Sampdoria poteva essere una soluzione interessante anche considerando che si parla di un giovane talento italiano, ma i rossoneri hanno deciso di puntare su attaccanti di esperienza internazionale.

Nulla è da escludere in queste ultime settimane di calciomercato, soprattutto in caso salti l’operazione Ibrahimovic: i rossoneri vogliono un attaccante con le caratteristiche di Gabbiadini e chissà che il calciatore del Napoli non possa diventare la prima alternativa a Zlatan Ibrahimovic.

Leggi anche: