Calciomercato Milan: Galliani a cena con Pirlo e il procuratore del bianconero

Nonostante il clima derby, c’è spazio anche per altre chiacchiere in casa rossonera: pare che il dirigente sportivo del Milan, Adriano Galliani, abbia ieri partecipato ad una cena con Mister Allegri. Fin qui, niente di straordinario.

La vera rivelazione è che Galliani, durante la cena, ha raccontato di essere stato contattato recentemente da Beppe Marotta, dirigente sportivo della Juventus, che, nel corso della telefonata, lo avrebbe ringraziato poiché il Milan è riuscito a fermare la Roma nel posticipo domenicale. Non solo: l’ad rossonero ha rivelato di avere in programma una cena con il calciatore bianconero Andrea Pirlo.

Adriano GallianiI giornalisti hanno fantasticato sulla suddetta cena e c’è chi ha addirittura ipotizzato un ritorno del giocatore al Milan. Tali chiacchiere sarebbero basate sul fatto che, all’incontro tra Pirlo e Galliani, sarebbe stato presente anche Tullio Tinti, attuale procuratore del bianconero. Chissà che non possa esserci un ritorno di fiamma tra il giocatore e il Milan?

Leggi anche -> Calciomercato Milan, D’Ambrosio prossimo acquisto dei rossoneri

Leggi anche -> Calciomercato Milan: i nomi per il futuro portiere