Calciomercato Milan: Galliani chiude per Poli?

Il Milan si prepara a dare inizio al suo calciomercato, in attesa delle prime cessioni ufficiali che potranno rimpinguare le casse rossonere per poter dare un’accellerata decisa. In particolare, le attenzioni in questi giorni si concentreranno sulla linea mediana del campo, dove sembra che l’accordo col centrocampista della Sampdoria, Andrea Poli, sia veramente ad un passo, con concrete possibilità che vesta rossonero nella prossima stagione.

andrea poli sampdoria

Oggi a Forte dei Marmi, località balneare dove è solito trascorrere le vacanze Adriano Galliani, è previsto l’incontro con Giovanni Branchini, l’agente del centrocampista, ed Edoardo Garrone, patron della Sampdoria, che vedrebbe di buon occhio la cessione del giocatore al Milan. L’accordo potrebbe prevedere anche l’inserimento del giovane Salamon, oggetto misterioso della stagione 2013 dei rossoneri, che andrebbe così a fare esperienza a Genova.

Al momento si può parlare di accordo molto vicino, con il calciatore che già dopo il termine del campionato era ad un passo dal Milan: nonostante l’inserimento della Juventus, alla fine sembra che il primo colpo ufficiale del Milan potrà essere concretamente il giovane centrocampista ex Sassuolo che piace molto al tecnico Allegri.

Leggi anche -> Calciomercato Milan: Salamon va alla Sampdoria

Leggi anche -> Calciomercato Milan: occhi su Ljajic della Fiorentina

Leggi anche -> Milan 2014: Honda e Poli i primi tasselli?