CALCIOMERCATO MILAN – Galliani chiama Mattia De Sciglio: la società lo dichiara incedibile e lo considera un pilastro per il futuro

Le squadre italiane e non solo, stanno guardando con grande interesse le grandi prestazioni di De Sciglio. Molti club sono sul terzino rossonero ed il Milan ha già rifiutato un’offerta di 15 milioni dalla società di De Laurentis, che lo aveva cercato la scorsa settimana. Il giocatore era stato cercato anche dalla Juventus, che poi ha deciso di puntare tutto su Dani Alves.

INCEDIBILE – Il prodotto delle giovanili del Diavolo è stato dichiarato incedibile dal club di Via Aldo Rossi, come riportato da Il Giornale. L‘A.D. del Milan, Adriano Galliani ieri ha chiamato De Sciglio, rinnovandogli la fiducia e considerandolo un punto fermo della società, una colonna portante nel nuovo Milan.

In poche parole: è incedibile per la società. Il ventitreenne si è aggregato in prima squadra nel 2011, dopo aver fatto ben undici anni nelle giovanili rossonere, fu subito accostato a Paolo Maldini. Il terzino ha raggiunto 85 presenze con il Milan, senza mai finire nello score del club rossonero.

LEGGI ANCHE: