Calciomercato Milan, Galliani: "Gabigol? Vedremo. Robinho in Brasile"

Mancano ancora diverse settimane all’apertura del calciomercato estivo, ma il Milan guarda già alla stagione che verrà. I rossoneri, in attesa di capire cosa ne sarà della proprietà (Berlusconi? Mister Bee?) lavorano per risolvere alcune situazioni spinose, così da alleggerire il monte ingaggi e permettere di ripartire con gli elementi e le basi giuste per la prossima stagione di serie A.

In prestito al Santos, dove ha giocato 17 partite siglando 6 reti, Robinho difficilmente tornerà a vestire la casacca rossonera. Sembra essere ritrovato l’ex attaccante del Milan che ora punta a rimanere al Santos dove è tornato grande meritandosi anche la chance della convocazione col Brasile per la prossima Coppa America. Dal Santos potrebbe fare il percorso inverso il forte attaccante Gabigol.

Ha parlato della situazione dei due calciatori Adriano Galliani ai microfoni di Lancenet: “Robinho? Sta bene in Brasile e la sua volontà è quella di rimanere lì. Nulla di ufficiale su prossimi incontri col presidente del Santos, ma penso che andrà tutto per il meglio. Gabigol al Milan? Vediamo, conosco il calciatore, ma vedremo in avanti”.

Leggi anche: