Calciomercato Milan, Galliani: "Honda rossonero dal 3 Gennaio 2014"

In occasione del tradizionale banchetto Uefa, l’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, si è fermato a parlare con i giornalisti dell’arrivo in rossonero di Keisuke Honda.

Se, nelle ultime ore, il talento nipponico aveva fatto preoccupare i tifosi del Milan non volendo parlare del suo futuro in Italia, Galliani rassicura tutti togliendo ogni dubbio: “Adesso possiamo parlare. Dal 3 Gennaio 2014 Keisuke Honda sarà un giocatore del Milan. Avevamo già depositato il contratto, ma l’avevamo secretato”.

honda giappone

Rimane solo un unico dubbio, ovvero se sarà possibile vedere Honda in campo con la maglia del Milan già al rientro dalla sosta natalizia: “Dal momento che le pratiche sono difficilissime perché è extracomunitario, non so se potrà essere in campo il 06 Gennaio con l’Atalanta. Al più tardi debutterà in trasferta a Sassuolo”.

Tifosi rossoneri e amanti del calcio possono quindi dormire sogni tranquilli, a partire da Gennaio una nuova stella farà brillare i campi della nostra Serie A e, magari, porterà al Milan quella forza in più che gli permetterà di realizzare gli obiettivi prefissati e tornare ad essere grande come un tempo.

Leggi anche-> Honda non si sbilancia: “Il mio futuro? No comment”

Leggi anche-> Honda ufficializza il suo passaggio in rossonero su Instagram